mercoledì 12 marzo 2008

Nel frattempo...


Dopo che l'emanazione talamesca del duo si è manifestata a Bilbolbul - il miglior festival del fumetto del mondo - eccovi un'anteprima della nuova storia che uscirà per il Comicon di Napoli su Monstars n. 3, sempre a cura degli infaticabili Massimo Perissinotto e Andrea Longhi!

13 commenti:

diariodeformato ha detto...

Ragazzi, io vi adoro!
Veramente!

Soprattutto i capelli.
Armin.

Ötzi ha detto...

Ciao ragazzi mi rivolgo a voi che siete i miei idoli. So che questo non è il luogo più appropriato ma proprio perché voi siete FUORI! dal sistema ho bisogno di un vostro prezioso parere:

Io non so per chi votare alle prossime elezioni.

Potete darmi qualche consiglio? Anche di destra tanto non credo che con me attacchi, non sono mica Giovanni Lindo Ferretti io!

Grazie
Il vostro futuro .. Emanuele Filiberto.

Anonimo ha detto...

Pentitevi! Soprattutto tu!!! Sì tu!!!

Mino ha detto...

votate per Ensor il periscopio sbatezzato, lui si che si è pentito!

Anonimo ha detto...

La Chiesa non abbandona zue pecorellen zmarriten neanche quando zbattezzaten. Ogno sforzo è vanen. IO ZONO ZEMPRE CON VOI.

Stefano Camelli ha detto...

ciao talami e lise,
ho avuto il piacere di incontrarvi durante lucca 2007 allo stend che ci stava ernest! sul filo mi è piaciuto tantissimo, spero di vedere presto altri nuovi lavori, YE! =D

Ötzi ha detto...

No sul serio cari miei sudd...volevo dire miei cari idoli, qui il vaticano non c'entra, non tirate in ballo sempre il vaticano o il papa o Andreotti.

Io sono veramente confuso, tra un mese ci sono le elezioni e non so chi votare. Clotilde non capisce un cazzo, mio padre è a puttane tutto il giorno e mia madre si è rimessa a fare i biscotti.

Con chi ne parlo se non con i miei consiglieri di cor.. volevo dire i miei sacri idoli.

Sono confuso. Un consiglio prezioso grazie.


Il vostro futuro .. E.F di ......

Mirella ha detto...

Ciao^^ Un salutone!

Anonimo ha detto...

Ma tark è parente di tak?

eli ha detto...

voglio lasciare anch'io un commento pertinente. mandatemi i vostri lavori in omaggio e ve ne scriverò una recensione in un commento sul vostro stesso blog. onestamente, mi sembra un offerta da non rifiutare, non vedo cosa posso fare ancora per voi, ragazzi, come un rene?e vabbè mettiamoci dentro pure un rene, mezzo litro di sangue e affare fatto, che vi devo dì!

ps filiberto for president, giangianni for king, pierpiero for the boss of the universe!ecco fatto, così si aiuta l'italiano medio.

eli ha detto...

un'offerta. ci va l'apostrofo. ecchecazzo.

Lise-Talami ha detto...

Gentile Sua Altezza Reale Emanuele Filiberto principe di Savoia,

purtroppo questo barbaro rituale delle elezioni non si confà a una mente sublime come la Sua.

La pervicace ottusità dei suoi sudd... ehm concittadini che si gongolano quando dovrebbero restituirLe tutto ciò che Lei e la Sua Famiglia ha soavemente donato nel lasciare questo paese - in un momento, diciamocelo, di massima adolescienzialità del popolo - non ha niente a che fare con la splendida Storia che i Suoi avi hanno costruito con il proprio sangue - e che sangue, per dio! - qui, in queste terre.

Detto questo, SAR Emanuele Filiberto, Lei ci sta - scusi l'espressione - prendendo per il culo! Lei si è candidato per il voto degli italiani all'estero!

http://www.monarchici.org/index.php?option=com_content&task=view&id=416&Itemid=1

Ma come! Il nostro sogno diventa realtà e Lei neppure ci informa?

Lise-Talami ha detto...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_20661681.html
http://politica.excite.it/news/8036/Emanuele_Filiberto_si_candida_alle_politiche