giovedì 23 aprile 2009

Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Cari sbattezzati di tutto il mondo, anche quest'anno scenderemo a Napulé. Gli obiettivi strategici di quest'anno sono: ingorgarci di pizza, resistere all'umidità perniciosa delle peggiori sale di Castel Sant'Elmo, evitare il Burger King, assaltare moderatamente i buffet
, condividere quante più birre possibile con il consorzio Lamette/Puck.

Ci troverete, se vorrete cercarci, allo stand BeccoGiallo, a dedicare copie di Quasi quasi mi sbattezzo.

Oppure al banchetto di Ernest, dove, per l'occasione, presenteremo il nuovo albo di Talami in solitaria: Groviglio!




Non vi anticipiamo niente, se non che Groviglio è una storia che parla di incidenti autostradali, guerre energetiche, reti petrolifere e funebri gimkane funamboliche. Tutto questo profluvio di aggettivi solo per segnalare che Groviglio è praticamente senza parole e non dovrebbe mancare nella libreria di nessun serio appassionato di fumetti! Ma soprattutto ha una copertina di un colore fichissimo. Yeah!



Per chi non potesse venire a Napoli, ma fosse dalle parti di Treviso, sappiate che allo Spazio Paraggi, in via Pescatori 23, fino al 25 aprile si tiene la mostra MyWorld, curata da Francesco Liggieri e Giuliana Tammaro, nella quale sono esposte alcune tavole di Ulmer!

5 commenti:

Comic Soon ha detto...

Comic Soon, la prima community di blogger dedicata al fumetto, ti invita ad entrare a far parte della tribù: la novità fondamentale per ogni utente è che i blog vengono selezionati random e girati in home page con tanto di immagini e stralci di post, per cui la visibilità è assicurata per tutti. Inoltre l'elenco degli utenti è già presente in home page, ragion per cui non è necessario fare nessuna particolare ricerca per scovare i contatti. Ti aspettiamo su www.comic-soon.com!!!
Potrai trovare anche il bando ufficiale del primo concorso Comic Soon!!

mino ha detto...

un bel groviglio cerebrale! Ed è vero che la copertina ha un colore fighissimo!! Nononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononono

Kyoko ha detto...

Ho regalato il vostro "Quasi quasi mi sbattezzo" ed è stato un vero successo :D
Avrò mai l'onore di vedervi a Perugia? Chissà!
Ad ogni modo complimenti per il vostro splendido lavoro. :)

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

sahshasahshashashashasha
grandissimi! ho comprato "quasi quasi mi sbattezzo!"
ahsahsahshashasasas

continuate cosi

Lise-Talami ha detto...

Kyoko: Grazie! Perugia? magari, chissà, prima o poi! :-)

Adrio: shoshsohsohsoshoshohsoh!