giovedì 18 giugno 2009

Crack Crack! Crack Crack Crack!

Dopo aver cambiato idea una quarantina di volte (andiamo. non andiamo. andiamo in macchina. andiamo a piedi. facciamo l'autostop. prendiamo l' aereo. l'aereo no. l'aereo cade. i camion ci schiacciano. la strada è brutta. il treno costa. i piedi puzzano. partiamo di notte. stiamo a casa. dormiamo. organizziamolo a Padova. facciamo finta di niente. anciamoci in videoconferenza. cosa vuoi che sia. non ci siamo mai stati. è fighissimo. c'è le Dernier Cri. poi Corona ci insulta. tanto lo fa già. ecc.) abbiamo deciso: al festival del fumetto più indipendente che c'è ci saremo anche noi, sabato e domenica.



Non solo: una nostra storia verrà pubblicata sull'antologia di quest'anno, curata da quei portoghesi di Chili Com Carne. Subito sotto trovate la copertina del volume e la prima tavola di EschatON!





Quelli che ci saranno e ancora non ne hanno avuto notizia, non si perdano la nuova fanzine di Marco Corona e Vincenzo Filosa: Plagio!



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMA

Ah dimenticavo: esce anche il nuovo numero di Lamette! Impossibile non esserci!

2 commenti:

Maurizio Ercole ha detto...

Confermo, gli aerei cadono! Complimenti per la tavola di Eschaton... Hino centra in quelche modo? Ci si vede a Padova. Ciaooo.

Lise-Talami ha detto...

sì, Hino lo guardiamo spesso ultimamente!
ma stiamo aspettando l'ultimo di Maruo
porca vacca
ci vediamo allo sherwood
tu ci sei giov o ven?